Olanda Paese Libero (mentalmente)

Sono alcuni giorni che ho appreso una notizia molto particolare. Una notizia che ha sconvolto tutto il mondo (e un pò anche me). Per farla breve: In Olanda da alcuni giorni è nato ufficialmente il partito nazionale dei Pedofili. Il suo nome è Pnvd

Ovviamente prendo distanza dicendo che non condivido assolutamente il programma politico e “culturale” del Pnvd.

Allora perchè ho scritto questo post?

Perchè, ogni volta, rimango ESTASIATO dalla libertà  totale di pensiero, dall’ elasticità  mentale e dal sentimento di democrazia e confronto che anima il cuore e lo spirito del popolo Olandese.

Gli Olandesi hanno accettato la nascita del Pnvd(accettato anche dai vari tribunali) con questa motivazione: Il pnvd non induce ad infrangere le leggi attuali che disciplinano moltissimi aspetti della vita del popolo Olandese, ma cerca di creare “confronti” e “discussioni” in ambito parlamentare su argomenti molto scottanti e “delicati”(Alcuni esempi: Maturità  sessuale a 16 anni invece di 18, abbassare da 14 a 12 anni l’età  per definire un rapporto sessuale come “pedofilo” etc. etc.)

Una cosa del genere qui in Italia (e in molti paesi del mondo) è totalmente impensabile. Qui In Italia per fare qualsiasi cosa(anche la più naturale e logica) si creano sempre scandali inutili! Spesso e volentieri su pressione del Vaticano si creano veri e propri processi preventivi! (Fecondazione Assistita, Matrimonio Breve, Staminali etc etc).

E in Olanda si legalizza il Pnvd!

Ma vi rendete conto? Qui In Italia ancora viviamo nel Medioevo! Che tristezza!!!!

Un caro Saluto.

Licenza Creative Commons
The Olanda Paese Libero (mentalmente) di BLOG BONZO IT 3.0, salvo quanto diversamente espresso, è pubblicato sotto licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Italy Licenza.

2 thoughts on “Olanda Paese Libero (mentalmente)”

  1. Va bene la libertà di pensiero e l’elasticità mentale ma arrivare fino a questo punto mi sembra un po eccessivo… posso capire la necessità di aprire dibattiti in merito ma le proposte avanzate dal partito (abbassare l’età della maturità sessuale o abbassare il limite d’età per definire un rapporto come “pedofilo”) mi sembra che siano cose che facciano comodo solo ai suoi membri che pare abbiano particolari interessi verso i bambini. A 12 anni io giocavo ancora con le macchinette e mi pulivo quando mi baciavano! 😀
    Cmq essendo il mio primo commento ti faccio i miei migliori auguri per il successo del blog!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Post