Blog Bonzo It. Di tutto, di più! Tra complotti e iniziative ecologiche…

 

Rieccomi di nuovo da voi miei cari visitatori 🙂

Questo è un articolo “Multiplo”. Vi parlerà di varie cose. Da cosa inizio?? Ovvio dall’ INGANNO GLOBALE dell 11 settembre 2001!!!!!(il link porta in una pagina dove è possibile scaricare tutto il film).

Per spiegare di cosa tratta il film utilizzo fedelmente le parole dell’autore:

“11 Settembre 2001 – Inganno Globale” è il primo film italiano sugli attentati che da cinque anni a questa parte hanno cambiato il corso della storia.

Vuoi per le guerre che ne sono state fatte conseguire, e che stanno avendo enormi implicazioni a livello globale, vuoi soltanto per il costo quasi raddoppiato della benzina che tutti consumiamo ogni giorno, non c’è un solo aspetto delle nostre vite quotidiane che non sia stato in qualche modo toccato da quei fatti.

è quindi doppiamente importante per chiunque affrontare la questione con serietà e responsabilità , evitando di dividersi in due bande contrapposte, che possono portare soltanto a dannose spaccature, quando il problema ci riguarda tutti nella stessa misura.

Nel grande polverone mediatico che si sta alzando sull’11 settembre, questo film-inchiesta cerca di scartare il grano dal loglio, separando le accuse ridicole della vere responsabilità  mancate, proprio per evitare che grazie alla inconsistenza delle prime vengano coperte le seconde, e lo fa attenendosi rigorosamente a fatti documentati e verificabili da chiunque.

Non esiste il “complottismo”, esistono solo delle risposte poco chiare da parte dei governi. Noi vogliamo soltanto chiarezza.

Questo interessante Film è possibile visionarlo in vari modi:

  1. Mediante download in formato Xvid circa 600MB da questo link: INGANNO GLOBALE
  2. Mediante visione in streaming on line da questo link: INGANNO GLOBALE STREAMING
  3. Venerdi 15 settembre e Sabato 16 settembre 2006 alle ore 21 e in replica il giorno successivo alle ore 8 sul canale satellitare free to air (gratuito) ARCOIRIS TV IN ANTEPRIMA NAZIONALE.

Vi segnalo anche tutti i dati per visualizzare il canale satellitare:

Hotbird 7a – 13° est
TRASPONDER:
18
FREQUENZA: 11.541,03
FEQ: 5/6
POLARIZZAZIONE: Verticale
SYMBOL RATE: 22.000 Mbauds
Nome Canale: Arcoiris Tv

Sul decoder di sky il canale si trova semplicemente al numero 916.

E ora passiamo ad un altro argomento: ECOLOGIA!!!

 

Vi consiglio la lettura di una buona rivista intitolata : Eco Mobile a Tutto Gas Rivista Internazionale della tecnologia innovativa per la mobilità .

E’ una rivista dedicata al mondo dei carburanti ecologici (gpl, metano, elettricità , idrogeno, olio di colza, olio di canapa etc etc) e alle autovetture (e automezzi in genere) eco compatibili.

In questa rivista ho appreso alcune notizie molto interessanti. Quali? Vi faccio alcuni esempi:

  • La commissione Europea ha proposto al parlamento Europeo di sostituire entro 10 anni la tassa d’immatricolazione delle auto con una tassa annuale di circolazione Europea, che varietà  in base al livello d’inquinamento prodotto dai veicoli per incentivare l’acquisto di auto pulite: in pratica, ai prezzi di listino potrebbe essere aggiunta una pesante tassa d’immatricolazione se l’auto consuma ed inquina troppo. (Ottima idea! n.d.a.)
  • GoinGreen, nata nel 2002, è la prima rete di venditori di auto ecologiche in Gran Bretagna. Un’azienda privata ed etica, con partner autorevoli che grazie alla vendita diretta offre veicoli ecologici ad un prezzo equo. Per accrescere l’appeal dell’auto a basso impatto ambientale, Goingreen cura tutti i servizi post vendita, comprese manutenzioni e riparazioni, riuscendo ad ottenere l’eliminazione della tassa di possesso, la riduzione dell’assicurazione e dell’iva, nonchè l’esenzione del pagamento del parcheggio e della congestion charge, la tariffa di accesso a al centro di Londra. Veicoli elettrici, ibridi e GPL sono in vendita attraverso un dettagliato sito internet. Sul web si puo’ scegliere modello ed optional, stabilire metodo di pagamento, firmare il contratto, dare caparra e saldare 72 ore prima della consegna. (Veloce, innovativo, semplice, moderno, sicuro, ecologico. Ottima Idea!! Quando qui in Italia?!?!?!? :-P)
  • Al via il 1° Ecorally internazionale dalla Città  del Vaticano destinazione la Repubblica di San Marino. Partirà  domenica 8 ottobre 2006 alle 12:30 da Piazza San Pietro, dopo la benedizione del Santo Padre, per arrivare in serata nella Repubblica di San Marino. I veicoli partecipanti saranno le normali auto in circolazione sulle nostre strade regolarmente targate, omologate, collaudate e in regola con tutte le normative internazionali. Ovviamente dovranno utilizzare carburante pulito. Quindi via libera alle auto elettriche e quelle ibride, al gpl, al metano, all’idrogeno, ecc. ecc. Sarà  sufficente che sia accertata la maggiore sostenibilità  ambientale rispetto a benzina e gasolio.

E con questo è tutto. Spero sempre che i miei articoli risultino interessanti e “alternativi”.

Un caro Saluto

CBMAN

Licenza Creative Commons
The Blog Bonzo It. Di tutto, di più! Tra complotti e iniziative ecologiche… di BLOG BONZO IT 3.0, salvo quanto diversamente espresso, è pubblicato sotto licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Italy Licenza.

2 thoughts on “Blog Bonzo It. Di tutto, di più! Tra complotti e iniziative ecologiche…”

  1. L’inganno globale. Arthur Shopenhauer dice: Tutte le verità passano attraverso tre stadi: primo vengono ridicolizzate,secondo vengono violentemente contestate,terzo sono accettate dandole come evidenti…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Post