Lavori in corso… (quasi terminati)

LAvori in Corso

Oggi ho lavorato al codice del mio blog. Sono riuscito a togliere ben 50 bugs tra cui uno molto importante riguardante alcuni script interni. In più sono riuscito ad aumentare la “visibilià ” del blog verso i vari motori di ricerca. Ora, come annunciato in precedenza, devo creare alcune pagine statiche (che troverete nel menu a destra) per spiegare alcuni aspetti “editoriali” del blog. Inoltre implementerò il settore links con nuovi ed interessanti siti, terminerò un’altro settore del mio piccolo dominio dove troverete dei video di vario genere (L’indirizzo rimane invariato: http://video.bonzo.it), e inizierò una nuova parte. Quale nuova parte?? Semplice!! Un Forum multitematico!!! Per regalarvi uno spazio d’incontro e discussione. Più in la, probabilmente, nascerà  una chat e un form per l’iscrizione alla mailing list di bonzo.it(che esiste da moltissimi anni ma è conosciuta solo da pochissimi fortunati :-P).

Per concludere vi regalo 2 link!!! Il primo link è un link completamente ironico che riguarda il generatore di articoli per il quotidiano Libero. Troppo bello e divertente!! Il secondo link, invece, punta alla home page di Report, il bellissimo format di Rai Tre, che domenica 24 settembre 2006 tornerà dopo qualche anno (FINALMENTE!) sui nostri teleschermi con una puntata veramente STORICA!!! Rai Tre, grazie a report, trasmetterà  integralmente un documentario che NESSUNA TV PUBBLICA MONDIALE HA MAI TRASMESSO! CONFRONTING THE EVIDENCE. Un documentario simile al nostro Italianissimo INGANNO GLOBALE ma di produzione Americana. Ecco i Link:

Un caro Saluto.

CBMAN

Licenza Creative Commons
The Lavori in corso… (quasi terminati) di BLOG BONZO IT 3.0, salvo quanto diversamente espresso, è pubblicato sotto licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Italy Licenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Post

Questa notte…Questa notte…

Questa notte partirò con mio Fratello destinazione “Confederazione Helvetica”. Vado a trovare un carissimo amico e il suo  papà  che non sta proprio bene. Quindi per una settimana niente articoli